Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-08-2014, 20.05.53   #845
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Che io sia impiccato al più alto e lercio pennone della flotta Capomazdese...” disse Barbaleone a Clio “... una nave volante?” Guardò poi tutti i suoi uomini.
Un attimo dopo una grossa risata si alzò da tutti loro.
“Non so quale sia più assurda...” ridendo il rude corsaro “... la storia del drago o questa qui della nave che vola!” Scosse il capo, per poi bere altro vino. “Ah, ragazza mia... sei un portento... non ridevo tanto da quando gettai a mare il Capitan Antony Morse... eh, che gran bastardo quello...” tornò a fissare la ragazza “... una nave volante...” divertito “... ma dove diavolo le peschi?”
“Il ragionamento del capitano” intervenne Samoa “però non è affatto malvagio... escludendo mostri fantastici e simili, non restano molte altre ipotesi... magari è davvero un nuovo tipo di arma a noi sconosciuta... e forse usata proprio da qualche nemico dei Capomazdesi per fiaccare la loro forza militare...”
In quel momento entrò nella locanda uno dei filibustieri di Barbaleone rimasto sulla nave come vedetta.
“Capitano...” agitato “... capitano... presto... venite a vedere... c'è un veliero all'orizzonte...”
“Davvero?” Incredulo il corsaro. “Era ora!” Guardò Clio. “Sentito, ragazza? C'è una nave che attende solo di essere predata! Andiamo a dividerci il nostro primo arrembaggio da soci?” Sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso