Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-08-2014, 20.31.24   #848
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
rimasi un passo indietro a Pileo....e guardavo quell'uomo...cercava qualcosa in quel lontano orizzonte...i suoi occhi erano il colore del mare in tempesta........era spaesato.......e io ero triste per lui.....non avrei mai potuto pensare di essere lontana dal mio mondo....sarebbe stato un tormento...provai tenerezza per lui........." Non disperatevi.....date al vostro corpo il tempo di riprendersi...e tutto riaffiorerà alla vostra mente........siate paziente anche se non sarà facile.....sarete nostro ospite.......le uniche persone a cui potrete rivolgervi saremo Pileo ed io..... vi verranno fatti vedere i posti dove potrete stare....per il resto vi prego di attenervi alle regole del luogo......o non rivedrete mai più casa vostra......Pileo...fate in modo di portare la cena......all'uomo del mare...io aspetterò qui.......".....vidi uscire Pileo dalla stanza con una certa riluttanza.....ma dovevo mostrarmi forte........Una principessa..non poteva cedere
elisabeth non è connesso