Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-08-2014, 18.47.52   #873
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Della tua vita non m'importa un accidente..." Dissi al capitano "Lasciamoli al mostro.." Sorrisi, perfida "Voi.." Rivolta a dei miei marinai "legateli.. E voi altri prendete il carico.." Ordinai "Tanto con la nave in queste condizioni non andranno lontano..".
Non avevo mai amato spargimenti di sangue inutili.
Erano i sopravvissuti a raccontare storie sui pirati.
Una voce femminile risuonò nell'aria.
Mi avvicinai a lei con un inchino vistoso.
"Guarda guarda... Tesoro siamo pirati, mica cavalieri..." Risi "Amo le donne che dicono quello che pensano, che non hanno paura di cosa potrebbero far loro uno dopo l'altro questi gentiluomini se non fossero al mio comando.." Con un ghigno "È il tuo giorno fortunato, bambina..." Voltai lo sguardo su due dei miei "Legatela con gli altri, prendiamo il carico e lasciamo questo relitto al mare...".
Voltai le spalle alla ragazza, ma poi le sue parole mi rimbombarono in testa.
Alzai la mano e mi voltai di nuovo.
"Aspetta aspetta.. Hai detto dama di corte?" Sorrisi "Ho cambiato idea.." Guardando i marinai.
"Lei è mia prigioniera.. Portatela sull'Hydra... Vediamo quanto è disposto a pagare papino.." Per poi voltarmi verso il capitano.
"Ascoltami bene... Se ci tieni alla bella dama Yolanda, di al suo bel paparino, al futuro sposo, all'amante, a chi ti pare... Che lei è nelle mani dell'Angelo della Tempesta, e ha tre giorni per portarmi cinquecento Taddei, al Guercio di Portuga,.. Altrimenti butterò a mare la bella dama, quando la mia ciurma si sarà stancata di lei..".
Alzai gli occhi sui miei.
"Avete finito, possiamo andare?".
Clio non è connesso