Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-08-2014, 19.10.22   #877
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
come facevo a far andare via l'uomo del mare....e dove lo rimandavo........l'unico mezzo era il tunnel sotterraneo.......sfociava in una grotta e poi scogliere e mare aperto......." Ci penserò...Gedeone.....sacrificare qualcuno non e' semplice...come non e' semplice non prendersi cura di una persona che sta male..........andro' dalle ancelle ..ci vedremo presto...."......mi voltai ed accellerai il passo verso lo stretto passaggio che mi avrebbe portata alle scale di pietra...Vidi Armida...." Tranquilla mia cara....sto arrivando...hai preparato la sala da pranzo ?.......bene...mi sono lavata..in modo da essere pronta al vostro cospetto......."...vidi il volto della ragazza.....avere un'espressione incredula...come saranno state le altre ?....Volevo sapere da Pileo se l'uomo avesse mangiato.....quindi quando arrivai nella sala da Pranzo..trovai tutte sedute ognuna al proprio posto..........pileo...era dietro alla mia sedia....e mi guardava curioso....." Bene ...eccoci ancora una volta all' Agape Bianca.........ora..prendiamo il vino e brindiamo........Al nuovo anno....alla Dea Diana....." Alzai il calice.....e dissi " Fuoco..."....buttai giu' il vino tutto in una volta.........avrei trovato le parole giuste....
elisabeth non è connesso