Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-08-2014, 13.30.46   #886
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai Tommaso e Costanza..sorrisi..vi era una certa complicità tra loro.
"Io ho sentito talmente tante versioni che ormai non so più a chi credere, solo spero questa storia finisca presto per tutti".
Il cugino disse eravamo arrivate e ci indicò la sede dell' Ammiragliato e sorrisi.."Milord Oxuid dovrebbe essere felice di vedermi...lo sai che abbiamo un palazzo proprio qui vicino, vi sono due servitori che lo curano in autunno ed inverno, purtroppo nostra madre non ha voluto ci venissimo questo anno, sempre a causa di questi fatti misteriosi..è laggiù..su quel piccolo promontorio e sotto vi è la costa bassa e sabbiosa".
La carrozza imboccò una stradina e in breve raggiungemmo il palazzo, pure Costanza era felice..lo avevamo comprato proprio l'anno scorso e vi erano legati bei ricordi.
Scendemmo dalla carrozza e vidi le luci nel Palazzo e ne fui grata..era simbolo ancora vi era vita dentro.."Sarebbe bello poter stare qui alcuni giorni..magari possiamo chiedere a Sua Signoria intervenga per noi con mia madre..nostro padre non ha nulla in contrario..eh sa farsi valere nell'esercito ma non con lei".
Guardavo il mare davanti a me, udivo il rumore delle onde che si infrangevano sugli scogli e lentamente raggiungevano la riva, la brezza portava il profumo di mare e di sale e chiusi gli occhi riempiendomi di quel odore caratteristico di salsedine..al largo vi era una barca di pescatori seguiti dai gabbiani..segno avevano fatto buona pesca e poi mi venne in mente il vecchio marinaio Sam, proveniva da un posto lontano e lo aspettavo di notte sulla battigia della spiaggia mentre egli era a mare con la sua lampara a pescare...lo guardavo..lui e la sua piccola barca e la lanterna a pescare mentre intonava dei canti tipici dei marinai..tristi o allegri..a seconda del suo umore.
Finita la pesca portava a riva la sua piccola barca di legno colorata e poi si sedeva accanto a me a guardare il mare di notte e la luna, a volte era di colore quasi rosso, e parlavamo..mi piaceva la sua compagnia..forse era l'unico con cui mi ero aperta e mi avesse capito senza giudicarmi e mi narrava delle leggende del mare e della sua vita da marinaio..mi percorse un brivido..speravo dopo questi accadimenti non gli fosse successo nulla.
Ad un tratto udii come dei rollii di tuoni e in lontananza vidi luce.."Ma cosa sta succedendo al largo? Sta forse arrivando un temporale? Eppure mi sembra splenda un bel sole...sembrano cannoni..forse ho udito solo io." dissi perplessa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso