Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-08-2014, 19.53.14   #940
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi svegliai di soprassalto..ma come mi sembrava di essere al Palazzo Ducale..invece eravamo ancora nella dimora a Baias.
Quella immagine mi tormentava...avrei scritto al duca per dirgli di ciò che era successo...e di quei mercenari..egli era uomo giusto e avrebbe reso giustizia..anche se quella madre non avrebbe più avuto indietro suo figlio.
Uscii dal balcone a prendere aria...la brezza lambiva le onde e i miei capelli e la luna splendeva sul manto blu cobalto assieme alle stelle nel cielo che le facevano da corona come Regina...quando sentii un canto lontano...e lo riconobbi..era il vecchio Sam...con la sua piccola barca e la lampara a illuminare il mare e il pescato...allora stava bene..avrei tanto voluto andare a parlare con lui come la scorsa estate..lui mi avrebbe ascoltata.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 07-08-2014 alle ore 21.50.02.
Altea non è connesso