Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-08-2014, 18.04.09   #1005
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Scoppiai a ridere a quelle parole di Yolanda.
"Vedrò di peggiorare allora... Non mi ci vedo a fare la brava mogliettina.." scuotendo la testa mentre la dama usciva "Ah, non vedo l'ora di liberarmene.. detesto le ragazzine viziate..".
Tornai a guardare i marinai.
"Sì, certo che lo ricordo.. le Stelle Nere di.. Nantos.. dico bene Samoa?" lanciandogli un'occhiata "Forse quel mortaio riuscirebbe a prenderle la nave volante, sì.. ma non vedo quale sia la buona notizia per noi.." alzando le spalle "Beh, una cosa è certa, sarà anche volante, ma dovrà pur fermarsi da qualche parte... finiranno anche loro i viveri, e il vino, come tutte le navi normali.. a quel punto sarebbe una lotta alla pari.." riempii di nuovo il mio bicchiere "Ma siamo davvero sicuri di volerci mettere contro di loro? Voglio dire.. Velv sarà corso a piangere dietro le gonne dell'ammiragliato, e avrà raccontato la storia della nave a chi di dovere, se a questo aggiungiamo che i mercenari saranno già arrivati a Capomazda... una volta definito il nemico, con quel gigante cannone saranno in grado di distruggerlo.. ergo, fine delle nostre speranze di profitto.." bevvi un lungo sorso di vino "Quello che voglio dire.." è mostrando entrambi i palmi delle mani, con il destro leggermente alzato "Quei mercenari hanno affondato il Gozocuda.." alzai poi la sinistra "La nave volante ha salvato questi tre gentiluomini.." Guardai negli occhi la ciurma.
"Ammesso che sia cosa saggia immischiarci in questa faccenda.. chi è il nostro nemico? Credo che sia una domanda a cui dovremmo rispondere con molta attenzione!".
Clio non è connesso