Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-08-2014, 18.39.08   #1009
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sospirai alle parole di Burmid...era inutile parlare con una persona del genere.."Bene..quindi se davvero è cosi goffo e pigro, cosa molto grave.."dissi sorridendo leggermente "potete dormire sogni tranquilli..messer Bormuid".
Guardai il duca con sorriso affabile..."Ritengo Sua Signoria sia uomo di grande intelligenza...sicuramente è in grado di comprendere da sè chi merita la sua stima".
Guardai Tommaso e gli feci l' occhiolino.."Duca Dominus, potreste venire a vedere da voi cosa succede laggiù..il grande veliero delle Stelle Nere di Nantos capitanato da Bormuid è attraccato laggiù...se volete posso venire con voi".
Ero veramente stanca..per di più dal mio ritorno da Baias non avevo chiuso occhio, ma non potevo mica alzarmi neppure inventando una scusa.."Dunque..quale sarebbe la vostra teoria di questo mostro..che affligge Capomazda?" dissi rivolgendo a Burmid.."Io sono scettica come il mio maestro su questo fatto del mostro o qualcosa di misterioso, pure mio cugino Tommaso non è di questo parere..pensa siano delle correnti marine".
Altea non è connesso