Gli uomini e le donne..sono come i pianeti....alcuni si attraggono ed altri si respingono.....Nettuno mi pirò su ...come se non pesassi nulla....ritrovandomi faccia faccia con lui...potevo sentire il battito del cuore unirsi al mio.....ed ebbi la sensazione che le su labbra si muovessero verso le mie ......sembravo essermi sdoppiata e guardavo quella scena come farebbe un bimbo mettendo le dita dentro ad un favo......dolce e terribilmente pericoloso allo stesso tempo.....La voce di Pileo mi riportò alla realtà....mi allontanai da Nettuno e guardai in direzione della luce..." Sembra una casa......potrebbe viverci la Donna di cui mi avete Parlato ?"...rivolgendomi a Pileo ...ed in preda ad una sorta di imbarazzo nei confronti di Nettuno......presi la decisione di dirigermi vero quel punto luminoso...........
" Cala notte....guarda bambina....la stella a te piu' vicina
Se la fata vorrà.......solo a te si rivolgerà....."
Era una canzoncina.....continua e piu' mi avvicinavo e piu' mi accorgevo che non era una casa.....era un enorme albero il cui interno era cavo......e un numero incredibile di lucciole lo illuminavano....." Pileo....e' un Tempio all'aperto...questo posto e' stupendo..........."...guardavo e la mia mente.....stava spaziando.......quello era un vero Tempio..la volta celeste...e la Madre Terra
|