Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-08-2014, 17.47.33   #1030
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi voltai al rumore di passi e vidi davanti a me il capitano Velv..."Io dovrei darvi lezioni di come si comporta un gentiluomo? Sapete ricordo...di un ufficiale gentiluomo che proferiva parole d' Amore ma poi pur di fare carriera ha rinnegato se stesso e pure la volontà della sua amata..ma voi vorreste fare il gentiluomo e siete in licenza..ne sono felice".
Mi alzai e feci un cenno a Costanza la quale vedendo il capitano Velv, indubbiamente affascinante e bello, arrivò subito.."Capitano..ho l' onore di presentarvi mia sorella, la duchessa Costanza de Bastian, o forse ne avete già sentito parlare."
Mi voltai verso la cara sorella sorridendole e osservando il suo sguardo entusiasta.."Cara sorella...il nostro capitano Velv, l' asso del nostro Ammiragliato dopo Oxuid ovviamente, è in congedo e vorrebbe qualcuno le mostrasse questi luoghi e soprattutto a essere un gentiluomo..penso voi siate la persona più adatta".
E osservai Velv sorridendo.
Altea non è connesso