Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-08-2014, 00.35.56   #1043
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo sorrise a quelle parole di Clio.
“Oh, era solo una vecchia canzone...” disse, mettendo in un baule i suoi cimeli “... sul mare se ne ascoltano tante e fortunatamente io ho viaggiato molto...” rise “... e forse, chissà, potrei cantarne altre fino a domattina... ammesso che qualcuno non mi affondi la barca pur di zittirmi...” rise di nuovo “... strana serata, non trovate?” Fissando il mare. “Una lieve brezza, un malinconico tepore... e poi l'immensità di questo mare sterminato con tutti i suoi segreti...” guardò verso Portuga “... ho idea che possa accadere qualcosa... non so, ma ho visto, qualche ora fa, uno strano movimento di navi... almeno due fregate sono state richiamate verso Baias... in una bisca ho sentito dire che la figlia di un pezzo grosso è finita in mano ai pirati...” e tornò a fissare Clio.