Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-08-2014, 18.22.42   #1064
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ero strana, inquieta...poi vidi delle grandi nave salpare..era la nave di Velv seguita da altre due in partenza..che mai stava succedendo..mi ero ripromessa di non immischiarmi negli affari dell' esercito, dubitavo pure avesse a che vedere col vascello volante.
Poi qualcuno bussò alla porta..era la moglie di Rufus...alle sue parole trasalii.."Come non è nella sua stanza..." poi scossi il capo e rassicurai la donna.."Ah, immagino dove sia, la troverò presto".
Mi vestii in fretta, non ebbi nemmeno il tempo di pettinarmi..cosa era successo nel frattempo..non poteva aver fatto una sconsideratezza..ma prima dovevo valutare.
Scesi e uscii da Palazzo, la brezza del primo mattino lambiva i miei capelli, i primi gabbiani facevano capolino col loro forte suono e mi avviai verso il molo dove stavano partendo le navi...sarà rimasta li...ad osservare il suo...Eroe...partire..e magari si saranno pure scambiati le solite promesse d' Amore.

Ultima modifica di Altea : 14-08-2014 alle ore 18.27.53.
Altea non è connesso