Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-08-2014, 01.46.53   #1082
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sospirai.
"Mentire a un pirata è molto stupido, credi ci importi della tua vita?" Con gli occhi di ghiaccio.
Quello che ha detto aveva senso, però.
"Ci hai dato informazioni sufficienti però..." Distogliendo lo sguardo.
Mi avvicinai a lui, girandogli intorno, per poi colpirlo secco alla nuca con l'elsa del mio pugnale, così da fargli perdere i sensi.
"Quando si sveglierà saremo già lontani..." Dissi ai miei "Buttatelo da qualche parte...".
Guardai Lius "Noi non andremo all'isola del Fungo.." Decisa "Non rischierò la mia nave per cinquecento Taddei..." Feci segno a Barbaleone e Yanos di seguirmi.
Dietro la scrivania della mia cabina, presi una pergamena, e iniziai a scrivere.
"Se pensano di farci fessi, si sbagliano di grosso.." Mormorai.
Una volta finito, consegnai la lettera a Barbaleone.

Ser Salier de Raybot,
Evidentemente non avete a cuore la salvezza di vostra figlia.
Consideriamo l'intromissione della marina nelle nostre trattative
una chiara violazione del nostro accordo.
A fare le spese delle vostre menzogne sarà vostra figlia.
Pertanto, rifiuto la vostra gentile offerta di pagamento.
Venderò vostra figlia al mercato degli schiavi, se vi affettate, forse potrete partecipare all'asta.
Inutile dirvi che, se ci ingannerete di nuovo, per Lady Yolanda sarà la fine.

L'Angelo della Tempesta

"Ecco, questa storia comincia a scocciarmi non poco.. Se vuoi firmare anche tu..." Sbuffai "Vediamo di ricordare a papino il sorriso di sua figlia.." Sorrisi "Andrò a prendere il suo ventaglio dopodiché, raggiungeremo l'isola del mercato degli schiavi per primi, metteremo l'Hydra al sicuro, e vedremo che succede.." Risi "Beh, adesso serve il tuo amico che possa valutarla.. Di certo una dama così per bene sarà richiestissima.. Anche se non dovesse arrivare suo padre.." Sorrisi "Se la imbavagliamo durante l'asta..".
Clio non è connesso