Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-08-2014, 13.41.19   #1084
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Improvvisamente mi ritrovai sulla Regina di Afravalone e replicai alle parole di Tommaso e Velv..."Sprovveduta io? Forse vi ha ingannati la distanza, ero sulla spiaggia, ero già andata via dal molo e l' acqua del mare mi arrivava alla vita..annegare?" dissi sorridendo "notte fa ho pure fatto il bagno a mare e sono ancora qui..e qualcuno sa quanto ami tuffarmi sotto la luna" mentre Velv mi mise la coperta sulle spalle e disse di portarmi nella sua cabina.
Rimasi li sola coi miei pensieri..che cosa voleva Velv? Pensavo mentre mi tolsi la coperta con rabbia e presi un asciugamano per asciugarmi i lunghi capelli biondi e pensavo a quelli castano scuro di Costanza..ma dove si trovava.
Dovevo andare sul ponte e parlare con lui..quanto era vero mi chiamassi Altea de Bastian.
Salii le scale tra le proteste dei marinai e ufficiali ma lo trovai lì, vi era gran fermento..si udivano ordini, qualcuno era di vedetta e vi erano grandi manovre.
Lo vidi inflessibile mentre fissava il mare e l' orizzonte ma attento a ciò che avveniva nella nave che capitanava e con passo sicuro mi misi davanti a lui.."Velv...avanti finiamo questa farsa..perchè mi trovo su questa nave ammiraglia. Ti ho detto mia sorella è sparita ed è vero, se sai qualcosa dimmelo..dove stiamo andando? Vuoi farmi vedere quanto sei bravo a comandare pure il tuo plotone di esecuzione? Da semplice ufficiale sei diventato capitano cosi..andando avanti supererai l' ammiraglio Oxuid che tanto ammiri" il mio sguardo era implacabile.

Ultima modifica di Altea : 15-08-2014 alle ore 22.56.34.
Altea non è connesso