Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-08-2014, 00.09.44   #1085
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Finalmente salpammo.
Il mercato degli schiavo era una sorta di luogo franco, un conflitto a fuoco lì sarebbe stato troppo complicato da gestire.
In ogni caso, la marina non era certo ben vista dai galantuomini di quel posto, e quello sperai fosse un vantaggio.
La verità era che su quell'isola badavano ai loro interessi e basta.
Ma tutte le parti in gioco avevano lì i loro interessi.
Sorrisi a Barbaleone.
"Oh, mi fido del tuo senso degli affari.. Una cosa usata vale molto meno.. Dico bene?" All'altro uomo.
Così, lasciammo la mia cabina per raggiungere quella delle due dame.
"Milady.." Mi inchinai leggermente, una volta entrata "Sono spiacente di informarvi che vostro padre ha cercato di ingannarci, dunque sono costretta a cambiare destinazione... Non temete, però, se egli rinsavisce e comincia a mettere l'amore per voi davanti alla politica, allora magari vi comprerà all'asta... Potrebbe anche fare un buon affare" risi appena "Ma prima le presentazioni, ricorderete il capitano Barbaleone.." Indicando il bucaniere "E questo gentiluomo invece è qui per valutarvi.." Sorrisi.
"Signori, vi presento lady Yolanda e la sua inseparabile dama di compagnia... Temo che costituiscano un lotto unico, non possono essere vendute separatamente..".
Clio non è connesso