Riempii due calici con un vino rosso rubino.....ma non era lo stesso vino che ci aveva dato quando eravamo arrivati........la guardavo mentre seduta con fare sensuale...prendeva il calice e se lo portava alle labbra.........divenire come lei.....forse lottavamo per le stesse cose......eravamo donne paticolari a cui erano stati dati dei doni che non tutti avevano...non perchè non potessero...ma solo perchè la chiusura mentale portava all'ignoranza...ed ignorando si brancolava nel buio ....... presi il calice ed annusai il vino...profumava di mille fiori......non avevo mai sentito un profumo così...." Dovrei diventare bionda......accorciare le mie vesti......e diventare maledettamente sensuale........dovrei anche imparare ad addormentare come angioletti i maschietti........"...sorrisi guardandoli...sistemai meglio la testa di Pileo sulla spalla di Nettuno...." Io vivo con sole donne......e siamo vergini per scelta....dedite alla Dea Diana..........dovrei sconbussolare il mio credo.....pensate che sara' facile ?........."...andai a guardare il libro che lei mi aveva indicato....era molto vecchio ed alcune pagini erano piu' guardate delle altre.........era un libro di rituali.......rituali alla natura....alla luna......ci doveva essere un cerchio di pietre in quell'isola......alcuni rituali dovevano essere svolti durante i solstizi..........Il Bene poteva diventare Male e il Male poteva divenire Bene......."....." Il libro delle Ombre...pensavo non esistesse......in tutta sincerità......io ho da portare a termine la mia missione.......mi avete chiseto un favore e non ve lo neghero'...ma saro' terribile se voi non farete per me cio' che io faro' per voi...........e adesso.....aiutatemi....a cambiare di colore i miei capelli....e prestatemi un vostro abito.......sarà lo specchio...a dirci se avremmo fatto un buon lavoro...".......e la mutazione ebbe inizio.....
|