Lo guardavo..era diventato proprio superbo..era bellissimo ma quel volto a tratti malinconico e a tratti freddi stonavano, anche se sapevo alle donne piaceva molto.
"Io dovrei stare ai tuoi ordini?..non penso proprio...mi rammento non eri così autoritario..e questo ti rendeva ancora più bello" scossi il capo "dove è finita la tua dolcezza di un tempo. Quanto a quella dama..forse ti riferisci alla mia cara amica lady Yolanda? So benissimo è stata rapita dai pirati o corsari, lo seppi proprio quando arrivarono le Stelle Nere di Nantos. Non sono una sprovveduta..ma se fossi in te guarderei pure in Cielo...non sia mai arrivi il Vascello Volante" sorrisi ma ad un tratto mi trovai tra le sue braccia che scivolavano tra la veste in un lungo bacio appassionato..rimasi in silenzio a fissarlo, no..uno schiaffo no, alzai il volto e dissi solo.."Torno..nella tua cabina".
E fuggii di nuovo nella cabina di Velv..lo aveva fatto apposta..come aveva osato derubarmi un bacio senza il mio consenso..ma Costanza..possibile nessuno se ne interessava?
|