Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-08-2014, 18.52.20   #1091
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi sembrava di entrare in uno scenario perverso...dove in qualche modo....le nostre parti fossero disegnate a misura.........Le mie credenze....non credevo che aver deciso di non avere al fianco un uomo mi avesse tolto la conoscenza del piacere della vita........."..Non ho mai pensato di sottomettere nessuno....tanto meno gli uomini......ma a questo punto abbiamo entrambe la voglia di riuscire in un progetto........forse per alcuni aspetti.....e' un progetto che avrà delle similitudini.....".......la seguii e passai una camera enorme.....così diversa dall'altra che ebbi il sospetto di essere entrata in un altro regno........animali impagliati...tappeti di animali .....tra i cui peli si poteva vedere della fine trama di fili d'oro.....ebano.......ed essenze.......il cui profumo mi fece girare lievemente la testa......." E' qui che vi prendete cura di voi Symoin...vero ?.....e' così diverso da dove vivo io........"....mi fece spogliare trascinandomi all'interno di una vasca i cui vapori sapevano di sandalo e mirra.......mi lavai con cura....e in quel momento passò una pasta sui miei capelli....era colore della nocciola..........mi tranquillizzò..........era un colore momentaneo.....con qualche lavata in piu' sarei ritornata al mio colore naturale.....una volta pronta...uscii dalla vasca e fui da lei asciugata con particolare dovizia.......prese un vestito dal suo guardaroba.....era bianco.....ai polsi ,all'orlo e al collo...c'erano ricami in oro.......ero pronta..profumata e bionda.......mi avvicinò allo specchio......e rimasi a guardarmi......stentavo a riconoscermi e accanto a lei...ero la stessa persona.........." Mi sento terribilmente in imbarazzo......questo non e' un vestito.....e' solo una parte di vestito...non sara' conveniente uscire così.....".....

Ultima modifica di elisabeth : 18-08-2014 alle ore 19.01.57.
elisabeth non è connesso