Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-08-2014, 17.35.04   #1104
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi votai verso Pileo......diceva quelle parole con fermezza....ma potevo udire dalla sua voce quanta incertezza....c'era......Lui conosceva talmente bene Elisabeth che avrebbe potuto riconoscerla solo dal fluire dei suoi pensieri...dolce e caro Pileo...avevo fatto una scelta...ed era l'unico modo per arrivare alla Signora della montagna........Nettuno mi incuriosì...i suoi occhi erano duri....la sua mano stringeva quel coltello......come se..mi avesse potuto uccidere e senza pensarci due volte........guardare gli altri come da uno spioncino....vedere le loro reazioni .......pensando che io fossi un'altra........" Pileo....siete cosi' sicuro di Lei......ma proprio perchè conoscete la sua missione....sapete che non ha potuto attendervi.....ci sono qui io...per portarvi da Lei......e' questo che mi ha chiesto....e chi piu' di me conosce bene questi luoghi.....".......Sorrisi a Pileo....e mi voltai verso Nettuno..." Focoso e determinato...........sappiate una cosa......per uccidermi ci vuole ben altro che un coltello da tavola........." Mi avvinai a lui.....presi la sua mano puntando il coltello alla mia gola....." Avete visto....quanto ci somigliamo...?.....anche le donne stipulano dei patti......e voi se mi uccideste.......non sapreste mai se avrete ucciso...Symoin O Elisabeth.....".....
elisabeth non è connesso