Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-08-2014, 19.20.37   #1116
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Da Nettuno fui trattata con disprezzo....e questo mi fece male...un male di appartenenza come donna....nessuno poteva osare giudicare nessuno.....senza prima conoscere........incominciavo ad ascoltare interiormente la voce di Symoin........poi Pileo....con grazia...quasi chiedesse il favore..di fargli trovare almeno il corpo......vidi sul suo volto il dolore e d il disprezzo per se stesso...si era addormentato......." Siete giovane ed arrogante.......pensate di avere tutto il mondo nelle vostre mani...e invece.....il mondo lo avete già perso....e sapete perchè ?.....perchè il vostro Ego...e' talmente gonfio da farvi uscire le orbite dagli occhi....evitando di vedere ...e siete cieco.........a lei l'ho detto.......gli uomini.......brancolano nel buio..e nell'ignoranza........"...mi allontanai da lui...era diverso quando era sull'isola....sembrava un'altra persona......" Non preoccupatevi Pileo.......Lei ci aspetterà....e tornerete insieme........abbiate fiducia...prendo alcune cose e usciamo....."....andai verso l'antico libro ..lo presi e lo misi in una sacca..........presi un mantello.....poggiato su una sedia e me lo misi addosso.........adesso...potevamo riprendere il nostro cammino
elisabeth non è connesso