Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-08-2014, 01.12.06   #1142
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Infatti avevo pensato come Tommaso..forse era un modo per farci perdere tempo? Ma sicuramente saremmo arrivati tardi a Bivar e per lady Yolanda sarebbe stato troppo presto e esposi questi dubbi a Velv ma egli era troppo preso dal raggiungere quelle nuvole.
Il timoniere era spaventato, mi avvicinai e guardai i suoi occhi...rimasi perplessa..sembrava quasi vedesse ciò che vi stava e mi feci vicino a lui.."Milord Mc Flor..pure io la penso come voi" mi voltai verso Velv e Tommaso e gli altri "Prima voi eravate alle prese qui sul ponte ma vi era un silenzio surreale..e poi i gabbiani sopra..io dico vi è qualcosa di pericoloso lassù e le due fregate sono lontane..se ci attaccassero..non potrebbero supportarci...tu sei cosi sicuro Velv? Vuoi mettere in pericolo la nostra vita?". La nave ammiraglia procedeva veloce visto Velv aveva ordinato di spiegare tutte le vele al vento.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso