Il braccio di Velv alzato pronto a ordinare il fuoco...in quel attimo che sembrava una eternità mille pensieri in testa...il capo delle Stelle Nere di Nantos disse era opera del fuggitivo e del suo ingegno..e Velv pensava se quel veliero fosse stato lì sarebbero rimasti fermi e inerti a farsi uccidere.
Fuoco...le palle dei cannoni incandescenti attraversarono quelle nuvole, tutti con gli occhi puntati lassù e istintivamente urlai a Tommaso.."Cugino..quel veliero è reale come questa ammiraglia..niente mostri o fantasmi..altrove, guarda non sia altrove".
Potevo sbagliare ma se veramente vi era quel veliero volante lassù sicuramente all'attacco si era spostato..i miei occhi erano fissi alle nubi che si aprivano ma anche sul mare e nel cielo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|