Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-08-2014, 17.43.46   #1149
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi tenevo forte al parapetto mentre l' attacco feroce stava avvenendo, poi la quiete...lo avevo immaginato e scossi il capo..non vi era nulla..ora..prima vi era qualcosa, avevo visto il fumo nero ma come noi tenevamo d' occhio loro immaginavo pure loro ci controllassero.
Mi avvicinai a Tommaso.."Non mi hai sentito Tommaso..ricorda cosa disse alla cena il capo delle Stelle di Nantos..il fuggitivo avrebbe potuto creare qualcosa di simile e reale..guarda bene..non mi fido" e presi il suo cannocchiale e mi misi a guardare come Velv l'orizzonte, il cielo e poi verso la isola di Burmid.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso