Ardea dè Taddei...ottima lettura...anzi avevo letto sempre con interesse quel racconto..era avventuroso, mi stupivo Velv leggesse cosi tanto.
Ad un tratto però udii un forte boato tale da far oscillare la nave...era una cannonata..fui costretta ad aprire la tenda e udii delle grida sopra il ponte.
Eravamo in pericolo? Salii...tanto rimanere li o sul ponte..un attacco mi avrebbe subito fatto morire.
L' isola era vicina, ma ero stufa di tutta quella situazione..ma vidi Velv esultare..ci stavano attaccando e lui esultava?
Ma lo sgomento fu quando la Regina di Afravalone iniziò a lanciare cannonate sul porto e urlai a Velv..."Ma sei impazzito..stai mirando al porto..uccidendo magari persone innocenti..ma che diamine" dissi lanciando a terra il libro che tenevo ancora in mano.
Ora avrebbe ribattutto...dovevo pregare solo per la mia Anima..Velv era davvero impazzito e speravo Tommaso non vi fosse coinvolto in questa storia.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|