Non distoglievo gli occhi da Nettuno......infondo ero io la padrona di casa......" Bertrand....acqua di rose....ho bisogno di lavarmi le mani..ottimo il miele ma e' appiccicaticcio........".....attesi....e mi lavai le mani con cura.....mi alzai da tavola......e accarezzai il volto di Bertrand....." Vedi amico mio.........pensa che tu non sia in grado di usare il cervello........e invece..siete un abile stratega........"...mi avvinai a Nettuno....e mi sedetti accanto a lui......" Vedi Nettuno......potrei anche vivere gioendo di cio' che mi dona la mia bellezza......potrei vivere per cio' che vedo negli sguardi degli uomini quando mi incontrano.......ma a differenza di molte altre donne....io evito di nascondermi...e voi..la pensate cosi' perchè a voi e' tutto concesso...e già siete Uomo.....invece per me non e' così sono una donna......sbagliato..libertà significa avere gli stesse opportunità senza pregiudizio e voi mi avete già condannata e messa al rogo....dovreste essere piu' giusto...come lo sareste con gli uomini della vostra nave.....Elisabeth non sa...ella vive tra donne...e credetemi molto spesso sono le peggiori nemiche........ma anche lei e' guardata per la sua bellezza.......non lo sa......ma e' così.....vero Pileo ?......"......
|