Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-08-2014, 20.23.32   #1186
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
E Bravo Nettuno.....così fermo deciso...ligio al dovere..preoccupato per la sua donzella.....Symoin stava esagerando...incominciavo a non comprendere...non poteva mettere in discussione quello che erano i miei principi...la mia isola......ma ora era lei che dettava legge.........." Si Pileo......nessuno protegge nessuno....sono tutte lì rinchiuse tra i loro riti......e le loro bucoliche giornate.....ma pensi veramente ...che proteggere un paio di donne significa proteggere tutte le donne del mondo ?....e' facile proteggere le su un isola che nessuno conosce......ma perchè Pileo tu ed Elisabeth non andate a proteggerle....... in una bettola o per strada la notte.....forse sarebbe piu' utile ...Pileo...voi siete uomo di mondo.....lo sapete........ma ognuno fa le sue scelte....."........" State sbavando Nettuno....chiudete la bocca o rischiate.....di fare la figura del demente........"......Già....come ci si dimentica...di tutto..quando i sensi chiamano..Vedi Elisabeth....non ho mai avuto intenzione di esagerare...ma devi imparare......." Bene...credo...che prima di riprendere il viaggio....dovremmo riposare......Bertrand...accompagna i miei ospiti nelle loro camere......fa si che non gli manchi nulla........buona notte Pileo..."....avvicinandomi a Nettuno....." la vita e' come una mela....si prende e si morde...oppure e' meglio lasciar perdere........".....salii così in camera mia...dove mi buttai su una poltrona..in preda alla stanchezza e ad un gran mal di testa
elisabeth non è connesso