Puntai il canocchiale verso quelle strane nuvole, mentre la Regina di Afravalone continuava la sua lotta, ma sentivo lo sguardo di Velv verso quello strano fenomeno.
Lentamente le nuvole iniziarono a diradarsi creando nel mare uno scenario surreale...e quel silenzio..come se mi estraniassi dal colpo dei cannoni.
Ad un tratto da quelle nuvole apparve, come nato da esse, un veliero...non era possibile..il veliero non volava, anzi navigava lento generando calme onde.
Tolsi lo sguardo dal canocchiale...si era proprio un veliero,mi voltai verso Velv..guardava da quella parte ma se ne era accorto?
Ebbi un tremore..guardai nuovamente col cannocchiale, quel moto ondoso lento non mostrava di essere in assetto di combattimento..almeno..non sapevo che fare..ero sicura fosse il veliero di cui si parlava tanto? Velv avrebbe potuto dargli fuoco con una cannonata e magari era solo un comune veliero..ma se era nostro nemico saremmo finiti noi sotto il suo fuoco.
Mi sporsi di più, e puntai verso il ponte...qualcuno doveva pur esserci su quella nave..o era una nave fantasma oppure pilotata da dentro cosa alquanto assurda.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|