Era impossibile non vederlo..stava sopra di noi..era gigante, imponente e titanico..questa era però una lotta impari...ma chi mai aveva progettato tutto questo..una unica macchina da guerra.
E non fummo risparmiati...quel finto crepuscolo mostrava la morte della grande Regina di Afravalone...le vele si stavano spezzando e vi era il caos, gli uomini cercavano di salvarsi gettandosi a mare..e i pochi rimasti aspettavano quasi la morte o che Dio li salvasse.
Velv mi fece da scudo, era sopra me.."Vai via Velv, dobbiamo salvarci ma omai è impossibile..non so se fossi andata sottocoperta mi fossi salvata..perchè ci darà il colpo di grazia presto..Burmid..lo avevo nominato..ebbene disse per lui questo veliero era frutto dell' ingegno di un fuggitivo..quindi è reale".
Mi sentivo inerte, non potevo fare nulla..guardai Velv e pensai cosa sarebbe successo di lui...era stato troppo avventato, troppo sicuro di sè ma non meritava di morire, non era una cattiva persona..io lo avevo conosciuto nel meglio di se..in fondo lui svolgeva solo il suo lavoro a capo di Capomazda e quel viaggio, forse, mi aveva fatto capire molte cose.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|