Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-08-2014, 18.26.33   #1225
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Hai avuto un 'ottima idea, ragazza...” disse Barbaleone a Clio “... forse l'unica idea possibile... si...” annuì “... vele spiegate verso il vascello volante... è l'unica possibilità di portare a casa la pelle... ma dobbiamo farlo ora!” Urlò poi a Emas che era al timone.
“Aprite tutte le vele!” Urlò Yanos.
L'Hydra allora prese a muoversi, facendo rotta verso la Regina d'Afravalone.
Intanto, sulla nave di Picche, qualcuno osservava l'Hydra muoversi.
“Hihihihi... che sciocchi...” Burmid ai suoi “... pensano davvero di poterci sfuggire? Navighiamo almeno ad una dozzina di nodi più veloci di loro... cannoniere... hihihihihihihi...” prendendo una moneta d'oro “... la nostra solita scommessa?” Lanciò la moneta ad uno dei suoi uomini, che la inchiodò contro l'albero di trinchetto “... se mi affonderai quella nave con un sol colpo la moneta sarà tua... hihihihihihi...”
La nave di Picche così si mosse e cominciò ad inseguire l'Hydra.
E poco dopo la nave dell'Angelo della Tempesta arrivò a poche leghe dalla Regina d'Afravalone.
Qui invece vi era il caos.
La nave era quasi immobile, con danni gravissimi e l'equipaggio ormai fuori controllo.
“Altea...” fece Velv, mentre i due erano ancora a terra, l'uno nelle braccia dell'altra “... perdonami se non sono riuscito a proteggerti...” e la baciò, credendo ormai prossima la loro fine.
Infatti il misterioso vascello volante sembrava sul punto di portare a termine il suo attacco, volendo atterrare proprio sopra la nave ammiraglia per affondarla.
Ma accadde qualcosa.
Emerse infatti dalle insenature di Bivar l'Hydra e subito dietro la nave di Picche, l'incredibile veliero volante arrestò la sua manovra, voltandosi subito in direzione delle due navi che si stavano avvicinando.
“Il veliero volante!” Gridò qualcuno sulla nave di Burmid.
“Ti ho trovato, finalmente...” mormorò questi, mentre osservava quel vascello col suo cannocchiale “... solo Irko il Rosso poteva essere capace di una tale meraviglia... ma ora dovrà affrontare la resa dei conti... hihihihihihi...” e con un cenno ordinò ai suoi di preparasi all'attacco.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso