"Non devi farti un problema..non ora..cosa fai Velv..stai qui a proteggere me mentre dovresti proteggere la tua nave e i tuoi uomini..vai ti ho detto.." ma guardai sopra di noi..sembrava quella nave volesse caderci sopra per farci sprofondare negli abissi...ma in lontananza riuscivo a vedere delle vele giganti..avevano un simbolo di picche e mi voltai verso Velv mentre eravamo abbracciati.."Velv..stanno arrivando le Stelle Nere di Nantos..speriamo il veliero volante vada verso loro..se iniziasse un conflitto tra loro due qua sopra sarebbe la fine..ma a Burmid poco importa..basta per lui sconfiggerlo..ti prometto..se ne usciamo indenni da qui..ti sposo" dissi ridendo, quasi sdramattizando quel momento.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|