Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-08-2014, 18.54.10   #1229
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Non era Pileo...quanto avrei voluto che fosse lui...avevo fatto una scelta e dovevo viverla sino in fondo...mi voltai a quella voce a me sconosciuta...ma familiare a Symoin.....era il cocchiere...parlava del Padrone.....ma io dovevo arrivare alla Signora della Montagna........volevo contestare e Symoin divenne piu' forte di Elisabeth......." Mi ricordate ogni cosa.......siete così attratto da me...che potreste fare tutto quello che vi chiedo solo per compiacermi.......ma questo il Padrone lo sa......sei stanco di guardare.....magari vorresti qualcosa anche per te..."...mi avvicinai al cocchiere..che con bramosia guardava ogni mio movimento........"...Ditemi...se vi offrissi le mie labbra voi le respingereste ?....o se vi donassi tutta me stessa.......Ne sareste così felice nonostante sapreste che il vostro padrone vi porterà alla morte solo pensando che voi..mi abbiate toccata ?..........fareste tutto questo solo per il vostro desiderio ?...."......lo schiaffeggiai......." Anche questo potrebbe essere gratificante per voi........vi ho fatto un regalo...gioitene....e adesso andiamo si e' fatto tardi...e gli spioni del bosco.....saranno già partiti per riferire......."......lo spinsi di lato con rabbia e salii in carrozza.......preferivo aspettarli li' chiusa...in quella cassa con quattro ruote......rivedere Nettuno...mi faceva star male
elisabeth non è connesso