Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-08-2014, 20.24.55   #1232
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero sconvolta ...avevo schiaffeggiato un uomo che non aveva alcuna colpa se non di adorare ......una donna......non capivo...eppure era così semplice .....tutto era semplice...l'importante era aprire il cuore e lasciare andare i sensi.....e la prova Alchemica avrebbe avuto il massimo splendore...tra cio' che era un uomo e una donna...salii in carrozza prima Pileo......a cui ricambiai lo stesso dolce sorriso........e poi Nettuno...sembrava avvolto da nubi cariche di tempesta........mi spiaceva per lui.........la carrozza andava spedita..." Avete dormito bene Signori ?...spero che il soggiorno sia stato di vostro gradimento.....non amo sapere che i miei ospiti.....non abbiano avuto tutto quello che il loro animo desiderava......"........A Nettuno avrei messo delle serpi nel letto...ma non potevo confessarglielo......arrivammo in un'ansa riparata dal vento........l'acqua lambiva il terreno......" Grazie attenderemo.....la barca......così.......tornero' presto a casa...e i miei ospiti....ritroveranno Elisabeth........"......guardai Nettuno......." Non la meritate....dovreste prima imparare ad amare le donne........e allora sapreste come e' fatta lei...".......intravidi la barca ...stava arrivando a riva....
elisabeth non è connesso