Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-08-2014, 21.13.43   #1233
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ciò che avvenne fu dell' incredibile..nemmeno uno di quei libri di avventura e delle storie che mi narrava il maestro Teofilus poteva eguagliare ciò che avevo vissuto.
Mi chiesi cosa sarebbe successo, comunque, se il mortaio del veliero di Burmid avesse dato il colpo di grazia..ci sarebbe caduta la nave addosso?
La vidi andare via..come un leone fiero e ferito..e oltrepassare le alture dell' isola di Bivar.
Udii le parole di Velv e gli sorrisi.."Che ti dissi prima? Devo aver perso la memoria...che ti avrei sposato se saremmo sopravvissuti? Oh...dovevo essere una folle" lo scostai in malo modo "e non trovare scuse per starmi appiccicato" per poi baciarlo e abbracciarlo.
Mi alzai e lo presi per mano portandolo verso il parapetto.."Hai sentito vi era una nave pirata.." mi sporsi e la vidi li vicina, aveva subito un colpo dalle Stelle di Nantos e ora vi entrava acqua.."Stavano li sperando di vederci morire tutti? Cosa pensi Velv..sto pensando a lady Yolanda..sarà a Bivar o ancora su quella nave pirata...? Avevi un compito..è strano quella nave stava proprio qui vicino noi, a che fine?".
Guardai verso Bivar...Tommaso..speravo stesse bene..probabilmente se fosse stato cosi era stato spettatore di tutto questo.."Comunque siamo salvi, ma tutto questo ha comportato delle vittime Velv..nella isola di Bivar e pure tra le fregate e nella ammiraglia...lo so, sei impulsivo e passionale, ma da ogni sbaglio si può trarre qualcosa..pure io ti odiavo a morte per come eri, ora invece ho capito hai rischiato la vita per Capomazda, per lady Yolanda..e certo..non è una gran cosa essere rapita e venduta come un corpo qualsiasi in un mercato di schiavi..privando una persona della sua libertà".
E guardai la nave pirata indifferentemente...ma il mio timore era sempre quello..ci fosse dentro la cara amica.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso