Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-08-2014, 16.09.12   #1235
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Velv annuì a quelle parole di Altea.
“Ci sposeremo appena ritornati a Bivar.” Disse. “O magari in una delle chiese delle ducato se vorrai.” Sorridendole appena. “Ma ora hai ragione... dobbiamo pensare a salvare lady Yolanda... sarà a Bivar, forse già in mano a qualche losco negriero, oppure ancora sulla nave di quei pirati?” Fissando l'Hydra. “Ammesso siano stati loro a rapirla...” restò pensieroso “... signor Burgos...” chiamando uno dei suoi ufficiali “... bisogna trovare il modo di segnalare alla nave di Picche che quei pirati vanno catturati vivi.”
“Si, capitano.” Annuì Burgos.
Allora subito dal ponte della Regina d'Afravalone cominciarono a comunicare l'ordine con delle apposite bandierine segnalatrici.
E sulla nave di Picche subito notarono quei segnali.
“Cosa facciamo, signore?” Chiese uno dei suoi a Burmid.
“Hihihihihihi...” con la sua insopportabile risata questi “... pretendono forse che nel bel mezzo di una battaglia noi si faccia caso a quei segnali? Hihihihihi... ignorateli ed affondiamo la nave pirata.”
Nel frattempo, nella stiva dell'Hydra, Clio ed i suoi uomini cercavano di tamponare la falla.
“Capitano!” Arrivando di corsa Kengo. “La nave di Picche ci sta venendo addosso! Dal suo ponte si è alzato una specie di braccio uncinato e lo hanno puntato verso di noi!”
“Maledetti!” Esclamò Vivan. “Vogliono speronaci ed affondarci!”
“Non abbiamo scampo!” Fece Yanos. “L'unica possibilità è di rilasciare i due ostaggi! Solo così avremo una speranza per fuggire!”
“E credi che ridate loro le due donne poi ci lasceranno andare?” Fissandolo Vivas. “Sei un illuso!”
“Hai un piano migliore?” Replicò Yanos.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso