Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-08-2014, 16.43.25   #1238
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi alle parole di Velv...ma doveva superare il suo più grande nemico per sposarmi..mio padre.
Rimasi pure io pensierosa a guardare la nave pirata.."Un motivo deve esserci perchè quella nave pirata è venuta fin qua..ma Burmid è senza scrupoli..ho assistito a una macabra scena a Baias..vi era un bambino, ha solo guardato dentro una loro cassa per curiosità ed egli..gli ha sparato dritto in fronte facendolo morire all' istante..e poi..ha un biglietto con sè..glielo ha dato il Duca ovvero che lui ha pieno diritto e libertà su chiunque qui a Capomazda, quindi può fare ciò che vuole e non ne sarà responsabile..quello è pazzo" scossi il capo "Non capisco come il Duca possa avere la sua fiducia...certo ci ha salvato la vita è vero, ma solo perchè dava la caccia a quel fuggitivo, sparerebbe pure contro di noi se necessario..non è possibile patteggiare con quei pirati?Magari manda una lancia e vai a parlare col capitano..se avessero lady Yolanda in cambio di lei avrebbero la libertà...la mia è solo una proposta".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso