Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-08-2014, 20.40.40   #1252
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi stavo spazientendo.....Pileo sembrava osservare ogni cosa.....in silenzio, mi guardava.....ma il suo viso non assumeva alcuna espressione........chiusi gli occhi ....per non tradire Symoin....." .......La vostra anima....scommetto che l'avete già perduta.....e la ritroverò tra le mie anime preferite.........schiave per sempre.....tra le fiamme dell' inferno.......mi chiamerete Maestà...mi chiamerete mia Regina e vi giuro...vi giuro che lo farete rimpiangendo di non averlo fatto in questo momento............vi sentite sopra le parti...ma voi Nettuno....che parte avete .......siete il tra i buoni o tra i cattivi...?.....".....io ero stanca........ero ferma in quel mare.........fatto di nulla.........ma gli Dei ..perchè mi stavano mettendo in quella dannata situazione..........rivolta al marinaio " .....State remando o state meditando di farlo....sembra che non ci siamo mai mossi da qui............vi ordino di farmi arrivare....il prima possibile......o vi riserverò un bellissimo soggiorno nelle galere dell'isola......".......Mi stavo arrabbiando ecco cosa c'era...stavo diventando irritabile...non mi era mai successo......il mio lato umano stava prendendo il sopravvento........
elisabeth non è connesso