Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-08-2014, 16.29.30   #1260
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio cominciò a salire quella piccola scala, mentre sulla sua testa la grande vela si gonfiava al vento, facendo vibrare e scricchiolare tutta quell'incredibile struttura sospesa nel cielo.
Intorno alla ragazza vi era solo lo sterminato blu cobalto dell'etere, screziato dalle bianche e rosate nuvole, che simili a gigantesche onde di un mare infinito si rincorrevano, si gonfiavano e si confondevano attorno a quel fiabesco vascello capace di cavalcare l'aria.
I suoi lunghi capelli chiari erano liberi e gonfi, mentre il leggero e prezioso abito che indossava, sotto l'alitare intenso del vento, sembrava avvolgere e stringere come una fascia tutto il suo corpo, trasmettendo alla ragazza la sensazione di essere quasi sul punto di poter volare via.
E giunta sul ricco loggiato, guidata da quell'allegro fischiettare, Clio trovò qualcuno intento in un'insolita attività.
Un uomo di grossa stazza, dal viso bonario, l'espressione gaia ed una bandana legata in testa se ne stava spensierato seduto contro il parapetto, tutto intento non solo a fischiettare, ma anche a montare un modellino in scala di un veliero.
“Oh, ben svegliata, milady.” Disse accorgendosi di Clio. “Sono lieto abbiate ripreso conoscenza. Ma forse è un po' leggerino quell'abito per starsene qui su al vento, non pensate?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso