Ascoltavo sconcertata le parole di Burmid..quell' uomo era un folle..ma si doveva salvare la mia amica, come era possibile la nave pirata si trovasse nel veliero volante.
Mi avvicinai a Velv seccata.."Hai visto?Le tue erano supposizioni..le mie no, era vero, noi donne abbiamo un sesto senso e poi, modestamente, il Duca mi chiama sempre nelle sue stanze quando ha bisogno di un consiglio" dissi sorridendogli ironica.
Salimmo sul veliero delle Stelle Nere di Nantos, finalmente si tornava a Baias..già Velv ora era proprio nei guai, un pò mi spiaceva..forse avrei potuto mettere una parola buona col Duca stesso anche perchè sulla ammiraglia vi stava pure Tommaso.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|