Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-08-2014, 18.06.39   #1269
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservavo quel crepuscolo di quasi fine estate, il mutare delle nuvole in varie forme e colori e direzioni..tutto sembrava essersi placato.
Ma un velo di inquietudine e tristezza aleggiava e udii Velv mentre parlava con Tommaso e sospirai, ispirando il profumo di salsedine.
"Potrei parlare col Duca..spiegare di quel veliero volante, e poi diciamo tutto..nemmeno Burmid si è comportato bene..sapeva che lady Yolanda era sulla nave pirata ma non ha fatto nulla per prenderla..ora quella nave si trova su quel veliero volante..cosa molto misteriosa..è l'unica cosa che posso fare. Comunque Velv non è un fallimento questo..da questo impariamo molte cose e forse pure a pensare di non essere invincibili".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso