Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2014, 18.21.17   #1291
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quel gesto improvviso tra i miei capelli di Velv mi prese di sorpresa..speravo non passasse dei guai all' ammiragliato e poi, ovvio, doveva forse parlare col Duca a Capomazda.
Arrivò la carrozza e io e Tommaso salimmo e presto raggiungemmo la nostra dimora e scesi di fretta..."Ci saranno sicuramente buone notizie..anzi forse saranno più preoccupati per me..qualcuno avrà detto alla mia famiglia mi trovavo con voi?..ahi, penso sarà più facile per Velv raccontare tutto a Oxuid che io a mia madre" dissi ridendo con Tommaso e finalmente potemmo abbracciarci come dei fratelli.
Entrammo nel palazzo sul promontorio e iniziai a chiamare il servitore.."Rufus..sono Altea con Tommaso..siamo tornati..da un lungo viaggio".
Sprofondai in una poltrona, il mondo mi sembrava girare e sentivo ancora il mio corpo galleggiare per il troppo navigare...chiusi gli occhi un momento aspettando l' arrivo del servitore e di Costanza.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso