Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2014, 19.03.54   #1295
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi svegliai di soprassalto da quel sogno..era suggestione..solo suggestione di tutto ciò che avevo vissuto, non avevo riposato ma fu l'ultima parte del sogno a turbarmi..io e Velv..uniti in un unico e caldo abbraccio dell' amore e della passione..quante volte avevo provato quella emozione eppure..ora lui era solo freddezza..come quel vento che spazzava implacabile quella scogliera nel sogno...Velv era varie cose..era freddezza, cinismo e arroganza ma era pure passione, inquietudine e sicurezza..definirlo era impossibile, era sfuggevole e per questo tremendamente odiato, difficilmente si capiva veramente chi fosse.
Aprendo gli occhi vidi Rufus e subito i turbamenti svanirono.."Rufus..sempre qui pronto a donarmi un sorriso..siamo di passaggio, devo tornare a Capomazda appena il capitano Velv arriverà e devo pure cambiarmi di abito e acconciarmi, non posso presentarmi davanti al Duca Dominus in questo stato..ditemi, dove è mia sorella Costanza? E' tornata a Corte?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso