Mi svegliai di soprassalto da quel sogno..era suggestione..solo suggestione di tutto ciò che avevo vissuto, non avevo riposato ma fu l'ultima parte del sogno a turbarmi..io e Velv..uniti in un unico e caldo abbraccio dell' amore e della passione..quante volte avevo provato quella emozione eppure..ora lui era solo freddezza..come quel vento che spazzava implacabile quella scogliera nel sogno...Velv era varie cose..era freddezza, cinismo e arroganza ma era pure passione, inquietudine e sicurezza..definirlo era impossibile, era sfuggevole e per questo tremendamente odiato, difficilmente si capiva veramente chi fosse.
Aprendo gli occhi vidi Rufus e subito i turbamenti svanirono.."Rufus..sempre qui pronto a donarmi un sorriso..siamo di passaggio, devo tornare a Capomazda appena il capitano Velv arriverà e devo pure cambiarmi di abito e acconciarmi, non posso presentarmi davanti al Duca Dominus in questo stato..ditemi, dove è mia sorella Costanza? E' tornata a Corte?".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|