Avevo un udito finissimo ed avevo ascoltato Nettuno.........sarcastico......" Si mio caro sapientone...mi hai irritata.....il tuo sarcasmo e'a dir poco fastidioso......ma casa e' ormai vicina.....e chi vivrà vedrà......".....mi misi in piedi nella barca...si no a quando non arrivo' a riva.......sentii il marinaio rumoreggiare....anzi sembrava un grugnito...ma gli diedi poca importanza...scendendo......rimasi incantata...da cotanta bellezza...era un maniero imponente..costruito sulla roccia....severo.......respirai a pieni polmoni....bene....ed ora ?....chi era questo famoso Padrone ?....." Pileo siate cortese offritemi il braccio e aiutatemi a raggiungere.....il palazzo..non e' così faticoso infondo.......Nettuno sarà felice di mantenere in allenamento il proprio statuario corpo...."...sorrisi con affetto a Pileo e misi la mia mano sul suo braccio....." Perdonate Nettuno....se ho osato parlare del vostro magnifico corpo...ma ho notato....che siete fuori allenamento..."....e così ci incamminammo.....certo ero così insicura che volevo tornare indietro...ma Elisabeth....doveva essere forte...a tal punto da annientare l'esuberante caratterino di Symoin........arrivata al gran portone....incominciai a bussare tramite un batacchio .....un Uomo venne ad aprire.....
|