Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2014, 20.08.43   #1301
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Gustavo...aprii il portone e d io lasciai il braccio di Pileo per entrare comodamente...........Casa...finalmente a casa....." Gustavo mio caro......non sono mai stata tanto lontana quanto in questo periodo...ma alle volte mia assenza e' necessaria.........questi saranno nostri ospiti.....Pileo....uomo saggio e Nettuno...già Nettuno glorioso Dio del mare...possente ed eccitante solo a nominarlo........."...mi voltai verso Nettuno...col sorriso piu' falso del mondo...brutto sbruffone......".....Bene Gustavo......io vado dal Padrone e voi accompagnerete loro nel salone dei giochi........Il salone dei giochi era il mio preferito...dama, scacchi, teatro..lettura ..tutto cio' ce poteva svagare la mente e allietare le mie giornate ......mentre io...consapevole di corridoi e porte che nella realtà non conoscevo....bussai ad una porta intarsiata finemente....la luce..di alcune candele filtrarono attraverso le fessure....e i miei occhi brillarono.....

Ultima modifica di elisabeth : 29-08-2014 alle ore 20.15.50.
elisabeth non è connesso