Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-09-2014, 15.20.39   #1313
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,975
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Finalmente focalizzai il dipinto, egli dipingeva come se io non fossi lì a guardarlo..quando ebbe preso forma il soggetto della sua tela mi mancò quasi
l' aria..era la mia amata sorella Costanza, bella come non mai..così ritratta sembrava quasi essere divenuta una ninfa o qualcosa di spirituale.
Divenni di ghiaccio e non era dovuto alla umidità che ormai si stava impossessando del mare e della zona, visto l' imminente arrivo della stagione dalle foglie dai mille colori.
Presi la parola usando indifferenza, sempre se mi avrebbe ascoltata.."I miei saluti messere, il vostro dipinto è stupendo, con quale precisione avete dipinto la dama che ne è il soggetto..ma parlatemi di questa dama e come mai la state dipingendo visto che guardate il mare buio della notte..la avete forse incontrata in questa zona?". E mi sedetti vicino a lui tra le rocce dove solo quella lampada ci illuminava.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso