Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-09-2014, 17.45.26   #1323
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sorrisi....all'uomo.......e fissando i miei occhi nei suoi......." Ditemi mio signore......e' nel mio corpo che mi riconoscete o forse e' guardando nel profondo dei miei occhi ?........"...ero così vicina che il suo profumo invase la mia mente ed io sentii Elisabeth urlare nel limbo in cui l'avevo confinata........" Fantastico vero ?......due donne perfettamente uguali...
con conoscenze diverse.........la sua anima per ora e' mia........nella stanza degli ospiti ci sono due uomini......Pileo....saggio..l'ama da sempre ma non lo ha mai potuto confessare la protegerebbe con la vita e Nettuno....giovane e possente......ma il poverino non ricorda nulla salvato dalla donna credo che l'aiuterebbe solo per gratitudine.......anche se l'Amore.....ci rende partecipe di grandi prodigi......" ....gli accarezzai il volto ......" Sacerdotessa della Dea Diana......pura come acqua di fonte.....".....
elisabeth non è connesso