"Mai, non mi ammansirò mai..mi dovrete sopportare cosi fino alla fine dei miei giorni..e spero saranno tanti..il Duca ha scritto chiedendo di me? Che sarà successo..non sa se mettere la ricotta o la crema pasticcera nella sfogliata?" e risi ironica.."Eh si.." mi feci poi seria "quando il Duca Dominus chiama..Altea deve rispondere..anche se per me sarà insopportabile fare un viaggio sola con Velv ma resisterò..mi raccomando di Costanza".
Andai nella mia camera, mi sistemai i capelli e la veste..ero pronta..scesi e trovai la carrozza e salii...si tornava a Corte.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|