Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-09-2014, 19.50.12   #1336
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Le sue ultime parole..ne trovo tante come te..e quel viso disprezzante dissero tutto.."Certo..hai tante donne che fanno la fila per sposarti..pure Costanza si era innamorata di te lo sai? Tu...non hai dimostrato Amore per me..un tempo forse..ma le cose cambiano..io ti auguro anzi di trovare una migliore di me".
Rimanemmo in silenzio per tutto il tempo, Velv ordinò di continuare..ora aveva fretta di portarmi a Palazzo..finchè uno dei cavalli si azzoppò.."Bene..Tommaso mi ha detto aveva scritto il Duca Dominus e urgeva la mia presenza a Corte..cerchiamo di fare in fretta..se il Duca mi ha mandato a chiamare deve essere importante, quindi fai cambiare il cavallo e va bene..mangiamo qualcosa..anche se non ho molta fame".
Entrammo nella locanda e ci sedemmo in un tavolo e tamburellavo le dita nervosamente nel tavolo di legno.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso