Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-09-2014, 16.11.17   #8850
Taliesin
Cittadino di Camelot

L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Madonna Elisabetta...
Quando il Principe di Danimarca tentò di condividere con il buon amico Orazio l'appariziopne del fantasma del padre e la conseguente rassegnazione all'evidente esistenza dell'inspiegabile (“Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.” -William Shakespeare, da “Amleto), probabilmente mai si sarebbe immaginato che quell'eterna massima avrebbe potuto trovare realizzaizone e compimento anche in quest'epoca frenetica e nauseabonda, dove solamente il tangibile ed il materiale troneggiano sulle azioni degli uomini.

La vostra "Buonanotte", così malinconica come un crepuscolo d'estate e così densa di salmastro si è incrociata nel silenzio di quelle stradine lastricate che conducevano al seggio periglioso, oggi scomposto e bistrattato in aforismi di circostanza e massime di tendenza, dove falsi usignoli e pettirossi da combattimento offuscano continuamente la vera luce di Camelot.

Ho ascoltato quella vostra "Buonanotte" che mi ha destato da un sonno irreale senza sogni, e dalla prua di una barca immersa nel cuore dell'antico mare degli etruschi, sono giunto solamente per reclamare la mia assenza impressa nel vostro costante pensiero...

Grazie mia diletta, il Bardo è tornato.

Taliesin, il Bardo

Ultima modifica di Taliesin : 02-09-2014 alle ore 16.16.40.
Taliesin non è connesso   Rispondi citando