Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-09-2014, 19.27.36   #1357
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La sua passione era pari ad un tormento mai placato.......i suoi baci erano forti....come l'impeto di un fiume in piena......mi abbandonai a lui........senza pudori..........sino a quando le sue braccia.......mi strapparono le vesti..lasciandomi senza veli difronte ai suoi occhi........e vulnerabile tra le sue mani.........." Volete donare la sua verginità ad una nobile causa ?...."...persi il senso del tempo.......e la mia mente si apri'.....al profumo di fiori pagani........aprii gli occhi ...e mi ritrovai in una vasca di marmo rosa....i petali di fiori coprivano il mio corpo immerso nell'acqua.....vapori e nuvole....ricoprivano quella stanza........alcune ancelle si affaccendavano...intorno a me perchè ogni cosa fosse perfetto.......perfetto per chi.......dov'ero......non erano le mie ancelle.......ebbi paura....." Chi siete..e dove mi trovo........."........solo Armida mi aveva vista nuda e nessun'altro......." Se mi passate un telo...vorrei uscire dall'acqua e naturalmente siete dispensate....dal prendervi cura della mia persona.....sono in grado di fare da sola..."......Ma un rumore sinistro mi congelo'...il sangue....
elisabeth non è connesso