Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-09-2014, 20.03.55   #1363
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Vidi Symoin.....era disinvolta.......e padrona di se stessa a tal punto che nonostante la somiglianza così rara tra noi due......mi sentivo completamente diversa.......fuori luogo.....si spogliò e si immerse nella vasca...eravamo una difronte all'altra...potevo immaginare di guardarmi allo specchio....ma non era cosi' potevo toccare i suoi piedi con i miei........Il Signore della Terra........" E' probabile che io sia una sprovveduta e voi invece...siate la padrona dei sensi e del piacere a livelli ancestrali.........se così fosse veramente....il Vostro Signore....di cui non ho udito l'esistenza.....perchè avrebbe bisogno di una vostra fotocopia....io sono totalmente il vostro contrario......sarei persino noiosa.........e comunque .....dovevo recarmi dalla Signora della Montagna....e non ci sono arrivata e credo che probabilmente mai ci arriverò.........Voi avete chiesto il mio aiuto e dove' il vostro..."......
elisabeth non è connesso